Crash Bandicoot MOD Android

1.170.29
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Crash Bandicoot MOD è un MOD di Crash Bandicoot: On the Run! per godertelo senza pericolo di morire perché conferisce immortalità al personaggio

Pubblicità

Crash Bandicoot: On the Run! con immortalità

29 marzo 2022
8 / 10

Crash Bandicoot: On the Run! è la resurrezione su cellulari di un classico delle console di gioco. Qui, sia con Crash che la sua amica (o altro) Coco, dovrai correre e sconfiggere il malvagio Dottor Neo Cortex e i suoi scagnozzi.

Crash Bandicoot in modalità immortale

Ovviamente il gioco, sviluppato da King, è ottimo, in particolare per tutti gli appassionati di questo tipo di arcade. Ha una buona grafica e un'ampia varietà di ambientazioni, personaggi e situazioni, quindi il divertimento è più che garantito.

Tuttavia, c'è chi preferisce prendere la strada più facile ed è per questo che vengono sviluppate modifiche come Crash Bandicoot MOD, che consente di giocare in modalità immortale. Ciò significa che né i colpi contro gli ostacoli, né le cadute in trappole e gli innumerevoli nemici che compaiono lungo il percorso potranno farti nulla perché il tuo personaggio godrà di una totale immunità, come se stesse fuggendo da qualcosa negli Emirati Arabi Uniti. Non è il modo più corretto di giocare, ma sicuramente garantisce di vedere la fine del gioco. Tuttavia, consigliamo la versione originale, al fine di preservare l'essenza del videogioco stesso e bla, bla, bla.

Per installare questo MOD di Crash Bandicoot! basta semplicemente seguire questi passi, per cui ti consigliamo un computer o un'applicazione di gestione dei file (su Malavida ne abbiamo alcune davvero ottime):

  1. Passo 1: decomprimi la cartella e installa l'APK.
  2. Passo 2: troverai un file OBB. Devi spostarlo nella cartella Android > OBB del sistema.
  3. Passo 3: infine, avvia il gioco.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche